Milan, infortunio Messias: cosa trapela in vista dell’Atalanta e l’idea di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Messias – Buone notizie per Pioli e per tutti i fantallenatori: Messias è pronto a tornare in campo in vista della 7^ giornata di Serie A contro l’Atalanta. L’attaccante brasiliano ha completamente smaltito il recente ko ed è pronta a rispondere presente alla prima convocazione di Pioli.

Cresce l’ottimismo in vista del match contro la Dea. Messias potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati e trovare spazio nella parte finale di gara. Potrebbe essere questo il piano di Pioli per cercare di incrementare fin da subito il minutaggio nelle gambe del brasiliano.

Il tecnico rossonero potrebbe utilizzarlo sia come esterno offensivo di destra o sinistra, sia come trequartista centrale al posto di Diaz, dando così una valida alternativa all’ex trequartista del Real Madrid. Le prossime partite serviranno per fare il punto della situazione e capire maggiormente i dettagli tattici.

Milan, infortunio Messias: insieme al brasiliano ritorna anche Kjaer

Non solo Messias, come accennato in mattinata, il Milan è pronto ad abbracciare anche il ritorno di Kjaer. Il centrale difensivo rossonero tornerà subito a disposizione di Pioli in vista della sfida contro l’Atalanta. Da valutare il possibile ballottaggio con Romagnoli.

Semaforo rosso per Florenzi: l’esterno rossonero sarà operato al ginocchio e potrebbe tornare in campo tra circa 30-35 giorni. Tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!