Milan: infortuni Rebic, Leao, Giroud e Calabria, nuovo allarme per Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Milan in vista della sfida contro il Napoli e per il proseguimento della stagione. L‘infortunio di Leao, come accennato nelle scorse, sembra più grave del previsto e obbligherà l’attaccante portoghese a stare fermo ai box almeno fino al prossimo gennaio. Le sue condizioni verranno valutate con estrema calma.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Rebic, il quale, salvo clamorosi colpi di scena tornerà a disposizione di Pioli solamente in vista del prossimo gennaio. Il croato sarà valutato con calma nel corso delle prossime settimane, ma tutto dipenderà dal piano di recupero e dai rischi che potrebbe correre l’attaccante in caso di rientro troppo affrettato.

L’infortunio di Giroud, invece, sarebbe ormai solo un vecchio ricordo per il centravanti francese. L’ex Arsenal e Chelsea potrebbe rientrare nella lista dei convocati già dal match contro il Napoli. Da valutare l’infortunio di Calabria, ormai pronto all’immediato ritorno in campo in vista della 18^ giornata.

Infortunio Leao, i tempi di recupero

Come detto, l’attaccante portoghese potrebbe tornare in campo solamente a inizio 2022. Stop muscolare più grave del previsto con Pioli costretto a perdere il suo esterno offensivo per diverse settimane.

Infortunio Rebic, i tempi di recupero

L’attaccante croato viaggia spedito verso il ritorno in campo. Ko muscolare e tempi di recupero piuttosto lunghi. Come già annunciato, Rebic tornerà in campo solamente in vista del prossimo 2022. Salterà le sfide contro Napoli ed Empoli.

Infortunio Giroud, i tempi di recupero

L’attaccante francese sembrerebbe aver smaltito definitivamente gli ultimi acciacchi muscolari. Tempi di recupero da valutare con estrema calma, ma trapela totale ottimismo in vista dell’imminente sfida contro il Napoli. Pioli potrebbe convocarlo per la 18^ giornata.

Infortunio Calabria, i tempi di recupero

Stesso discorso fatto per Giroud, Calabria potrebbe bruciare i tempi di recupero e tornare a disposizione di Pioli già dalla sfida di campionato contro il Napoli. Sono attese novità nel corso degli ultimi allenamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!