Milan, infortuni Kjaer , Ibra e Florenzi: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan, Kjaer e Florenzi – Brutte notizie per quel che riguarda l’infortunio di Ibrahimovic. Come rivelato in mattinata, l’attaccante svedese non tornerà in gruppo in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, difficile anche un suo ritorno in occasione della 7^ giornata di campionato contro l’Atalanta.

Stesso discorso per quel che riguarda Kjaer e Florenzi. Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atletico Madrid ha confermato che i due infortunati torneranno a disposizione dopo la sosta. Difficile il loro recupero in vista della sfida di campionato contro la Dea.

Un doppio stop che si prolungherà ancora di circa 10-15 giorni, ma pronto a viaggiare verso la definitiva fumata bianca. Nessun allarme per Giroud: l’attaccante francese, dopo il ritorno in campo nel match contro lo Spezia, sarà regolarmente a disposizione anche per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Infortunati Milan, Kjaer, Ibrahimovic e Florenzi verso il recupero: quando torneranno in campo

Come detto, Kjaer e Florenzi potrebbero tornare a disposizione di Pioli dopo la sosta per le Nazionali. Trapela massima fiducia e serenità tra lo staff medico dei rossoneri. Discorso leggermente più complesso per Ibrahimovic. L’attaccante svedese continua a lavorare a parte e il suo ritorno in gruppo non è stato ancora definito.

L’attaccante svedese potrebbe tornare a completa disposizione dopo la sosta: cresce l’ottimismo, ma non è escluso che le condizioni di Ibrahimovic vengano monitorate con costanza anche dopo la sosta per evitare di accelerare il suo ritorno in campo per evitare ricadute e possibili nuovi guai fisici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!