Milan, infortunio Ibrahimovic: le novità in vista della sfida contro il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Punto interrogativo sul possibile impiego di Ibrahimovic in vista della sfida contro il Verona. Come riportato nella giornata di ieri, l’attaccante svedese è ritornato in gruppo e ha svolto l’ultimo allenamento insieme alla squadra. Trapela sostanziale ottimismo per la sua possibile convocazione in vista dell‘8^ giornata.

Pioli potrebbe decidere di aggregarlo alla squadra, ma difficilmente Ibrahimovic partirà dal primo minuto. L’ex PSG e Galaxy potrebbe trovare spazio nella seconda parte di gara, un modo per cercare di ritrovare il ritmo partire e riassaporare il campo in vista della sfida di Champions League contro il Porto.

Il tecnico rossonero valuterà il da farsi e già nelle prossime ore prenderà la sua decisione. Pioli potrebbe comunicare la scelta definitiva durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. La sensazione è che il Milan punti a recuperare Ibrahimovic per la sfida di Champions League: sarà quella la prima priorità rossonera evitando di forzare il tiro fin da subito per il match di sabato contro gli uomini di Tudor.

Infortunio Ibrahimovic e le mosse di Pioli in vista del Verona

Come detto, Pioli proverà a recuperare Ibrahimovic già dalla sfida di domani sera contro il Verona. Possibile convocazione, ma difficilmente il tecnico rossonero si affiderà allo svedese dal primo minuto. Ibra potrebbe subentrare in campo negli ultimi 15-20 minuti di gioco per riprendere una discreta condizione fisica e migliorare il ritmo partita in vista del match di Champions League contro il Porto.

Buone notizie anche per quel che riguarda l‘infortunio di Calabria: il terzino rossonero si è allenato con il gruppo e potrebbe tornare a disposizione di Pioli già dalla sfida contro il Verona. In questo caso, però, non è escluso che il tecnico rossonero possa concedere a Calabria una chance immediata dal primo minuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!