Milan, allarme Ibrahimovic: lo svedese si ferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Il Milan torna in vantaggio sul campo della Roma. Il gol di Ante Rebic restituisce la rete di margine ai rossoneri. Ma un paio di minuti prima Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con una tegola non di poco conto. Il tecnico ha dovuto sostituire Zlatan Ibrahimovic.

Al minuto 55 il centravanti svedese ha lasciato il campo, sostituito da Rafael Leao. Subito dopo essersi seduto in panchina, lo staff medico milanista gli ha applicato una borsa del ghiaccio sulla coscia. E ora si teme per le sue condizioni.

Infortunio Ibrahimovic, a rischio Udinese e Sanremo?

L’infortunio era stato avvertito da Ibrahimovic già nel primo tempo, dopo una manciata di minuti. Dopo essere rimasto a terra per qualche secondo, il numero 11 ha deciso di proseguire la partita. Dopo qualche minuto dall’inizio della ripresa, però, ha alzato bandiera bianca.

Ora vengono diversi nodi al pettine. L’infortunio potrebbe pregiudicare la presenza di Ibrahimovic nella gara di mercoledì contro l’Udinese. Una situazione legata a doppio filo con la presenza dello svedese al Festival di Sanremo. La sua conferma sul palco dell’Ariston, lontano da Milanello nonostante l’infortunio, potrebbe far partire un vespaio di polemiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!