Milan, infortunio Ibrahimovic: svelata la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic- Trapela ottimismo in casa Milan per quel che riguarda i tempi di recupero di Ibrahimovic in vista della sfida di campionato contro il Verona L’attaccante svedese potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati, ma Pioli deciderà il da farsi in vista dei prossimi allenamenti.

Non è escluso che l’ex attaccante di PSG e Galaxy possa restare a riposo anche contro il Verona per poi far ritorno in campo in vista del prossimo impegno di Champions League. Crescono le ottime sensazioni dall’infermeria, ma è chiaro che non verranno forzati i tempi di recupero per evitare possibili ricadute.

Pioli potrebbe convocare Ibrahimovic già dalla sfida contro il Verona per concedere allo svedese almeno un po’ di minutaggio nella parte finale di gara. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a far ritorno in campo dopo il recente calvario caratterizzato dai continui infortunio.

Milan, infortunio Ibrahimovic: i tempi di recupero e il piano di Pioli

Qualora Ibrahimovic non dovesse tornare a disposizione di Pioli in maniera totale già dalla sfida contro il Verona, il tecnico rossonero potrebbe affidarsi a Rebic o Giroud nel ruolo di prima punta. Da valutare anche le condizioni dell’attaccante francese, ancora alle prese con un leggero mal di schiena.

Detto questo, Ibrahimovic potrebbe partire dalla panchina con Rebic confermato nel ruolo di prima punta. Sulla sinistra non ci saranno novità: Pioli confermerà Leao, il quale ha dimostrato di poter recitare un ruolo d’assoluto protagonista nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!