Milan, infortunio Ibrahimovic: novità e i reali tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Ibrahimovic non impedirà all’attaccante svedese di provare a stringere i denti in vista del match d’esordio di campionato contro la Sampdoria. L’attaccante rossonero continuerà il suo lavoro differenziato e spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di rispondere presente al primo match ufficiale della stagione.

L’infortunio al ginocchio sarà monitorato giorno dopo giorno, anche se i progressi di Ibrahimovic restano costanti e fulminei. Qualora lo staff medico rossonero dovesse dare l’ok, Ibrahimovic potrebbe tornare a disposizione di Pioli già dalla prima giornata di Serie A contro il blucerchiati, match in programma al Ferraris il 23 agosto alle ore 20:45.

Tempi di recupero da monitorare, ma negli ultimi giorni starebbe trapelando totale ottimismo. Ibrahimovic corre spedito verso il ritorno in campo. Qualora l’attaccante svedese dovesse alzare bandiera bianca per la prima giornata contro la Sampdoria, Pioli potrebbe affidarsi fin da subito a Giroud, ma le prossime settimane serviranno per avere un quadro generale decisamente più chiaro.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, c’è la decisione sul futuro di Romagnoli

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic, tempi di recupero e ritorno in campo: cosa fare all’asta del fantacalcio

Il ko al ginocchio di Ibrahimovic non comprometterà l’inizio di campionato dell’attaccante svedese. Come accennato, quindi, non è escluso che il centravanti rossonero possa tornare in campo già dalla prima giornata di campionato contro la Sampdoria o, nella peggiore delle ipotesi, sarà a disposizione di Pioli in occasione della seconda giornata di Serie A contro il Cagliari.

Cosa fare al fantacalcio e in vista dell’asta? Nessun dubbio: tempi di recupero decisamente brevi e immediati. Puntate forte su Ibrahimovic perchè rappresenterà il solito punto di forza dell’attacco rossonero. Un consiglio fondamentale in vista della prossima stagione: in caso di affondo su Ibrahimovic sarebbe opportuno tutelarsi anche con l’acquisto di Giroud. I due potrebbero alternarsi molto spesso, soprattutto in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!