Milan, infortunio Ibrahimovic: c’è la decisione in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Tiene banco il nuovo ko di Ibrahimovic in vista della 4^ giornata contro la Juventus. L’attaccante svedese, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe alzare bandiera bianca contro i bianconeri. Decisione da valutare con calma nel corso delle prossime ore con Pioli pronto a monitorare con attenzione la situazione.

Non è escluso che Ibrahimovic possa stringere i denti per far ritorno almeno nell’elenco dei convocati e accomodarsi in panchina nella sfida del 4° turno di Serie A contro la Juventus. Come detto, i prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire e valutare nel dettaglio il da farsi.

Qualora Ibrahimovic dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca, Pioli punterà su Giroud dal primo minuto. L’attaccante francese sarà chiamato a reggere il peso dell’attacco rossonero in occasione della trasferta all’Allianz Stadium di Torino.

Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero e le possibili mosse di Pioli contro la Juventus

Giroud potrebbe partire dal primo minuto come perno centrale dell’attacco rossonero: questa la prima mossa di Pioli in vista della sfida contro la Juventus. Non è escluso che Ibrahimovic possa accomodarsi in panchina, ma attenzione anche a Rebic e Leao, pronti a insidiare la titolarità dell’ex Chelsea.

L’ottima partita di Leao e Rebic contro il Liverpool potrebbe spingere Pioli a confermare i due attaccanti anche contro la Juventus. Leao potrebbe partire nuovamente largo a sinistra, mentre Rebic contenderà una maglia da titolare a Giroud nel ruolo di centravanti. Sono attese novità e aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!