
Tengono banco gli infortuni in casa Milan in vista della seconda parte di stagione. Il recente infortunio di Ibrahimovic starebbe allarmando leggermente i fantallenatori in vista di gennaio e della prossima asta di riparazione. Ko di leggera entità, ma attenzioni ai possibili punti interrogativi sulle condizioni fisiche dell’attaccante svedese.
Non solo Ibrahimovic, massima attenzione anche all‘infortunio di Rebic e ai possibili tempi di recupero. L’attaccante, croato, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione già ai primi di gennaio. Situazione da monitorare, ma trapela grande ottimismo. Nessun particolare allarme per i fantallenatori.
Stesso discorso anche per l’infortunio di Leao: l’attaccante portoghese tornerà a disposizione alla ripresa del campionato. Cosa fare all’asta di riparazione con i tre attaccanti rossoneri? Chi sarà titolare nell’attacco rossonero con il reparto offensivo a completa disposizione? Cosa fare all’asta di riparazione?
Milan, infortuni Ibrahimovic, Rebic e Leao: i consigli per l’asta di riparazione
Il nostro consiglio è quello di confermare tutti gli attaccanti rossoneri in vista della seconda parte di stagione perchè avranno modo di ritagliarsi tutti grande spazio. Impossibile rinunciare a Ibra, così come a Leao. L’attaccante portoghese, una volta ristabilitosi, agirà da esterno offensivo di sinistra.
Occhio, però, al ritorno di Rebic: il croato proverà a contendere una maglia da titolare a Leao, ma il portoghese, per il momento, resta in vantaggio sull’ex Fiorentina. Per il ruolo di centravanti, invece, Ibrahimovic sarà preferito a Giroud, anche se l’attaccante francese contenderà costantemente una maglia da titolare all’attaccante svedese. Infortuni e nuovo anno: le gerarchie offensive del Milan sembrerebbe essere già ben delineate.