Milan, visita specialistica per Ibrahimovic: le ultime sull’attaccante svedese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Arrivano ulteriori novità sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese sarà costretto a saltare le ultime partite di campionato a causa del recente infortunio da lui patito.

Il numero 11 del Milan si è fatto male al ginocchio sinistro durante la gara vinta domenica scorsa contro la Juventus. In molti hanno temuto il peggio, visto il movimento innaturale della gamba dello scandinavo.

Lo stesso Stefano Pioli ha fatto capire che Ibra potrebbe aver concluso il suo campionato all’Allianz Stadium. Ma nel frattempo arrivano novità importanti sulle condizioni del bomber della formazione rossonera, reduce dalla goleada contro il Torino.

Infortunio Ibrahimovic, arriva la visita specialistica

Stando alle ultime informazioni, infatti, Zlatan Ibrahimovic dovrà effettuare una visita presso uno specialista. Si tratta di un passaggio abituale per valutare le condizioni di un ginocchio reduce da un trauma.

Una prassi che lo svedese dovrà osservare per capire a che punto è il recupero dall’infortunio che ne sta bloccando il finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!