Milan, riecco Ibrahimovic: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Buone notizie dall’infermeria rossonera per quel che riguarda il ko di Ibrahimovic: l’attaccante svedese ha totalmente recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con il resto della squadra.

Ibrahimovic tornerà a disposizione in vista dell’imminente sfida di Europa League contro il Manchester United, ma Pioli valuterà con calma se schierarlo in campo dal 1′ o a gara in corso.

Il centravanti rossonero sarà in campo, senza alcun dubbio, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, soprattutto dopo il recente ko di Leao e la squalifica di Rebic.

Infortunio Ibrahimovic: lo svedese torna a disposizione. Recupera anche Bennacer, fermo ai box Mandzukic

Non solo Ibrahimovic, il Milan potrà contare anche sull’immediato ritorno in campo di Bennacer. Il centrocampista algerino tornerà a disposizione di Pioli già dalla sfida di Europa League contro il Manchester United.

Da valutare i tempi di recupero di Mandzukic, ancora fermo ai box per un problema muscolare e quelli di Calabria e Romagnoli, i quali hanno lavorato in palestra, ma potrebbe recuperare in vista della sfida contro i Red Devils.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!