
Infortunio Ibrahimovic – Buone notizie dall’infermeria rossonera per quel che riguarda il ko di Ibrahimovic: l’attaccante svedese ha totalmente recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con il resto della squadra.
Ibrahimovic tornerà a disposizione in vista dell’imminente sfida di Europa League contro il Manchester United, ma Pioli valuterà con calma se schierarlo in campo dal 1′ o a gara in corso.
Il centravanti rossonero sarà in campo, senza alcun dubbio, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, soprattutto dopo il recente ko di Leao e la squalifica di Rebic.
Infortunio Ibrahimovic: lo svedese torna a disposizione. Recupera anche Bennacer, fermo ai box Mandzukic
Non solo Ibrahimovic, il Milan potrà contare anche sull’immediato ritorno in campo di Bennacer. Il centrocampista algerino tornerà a disposizione di Pioli già dalla sfida di Europa League contro il Manchester United.
Da valutare i tempi di recupero di Mandzukic, ancora fermo ai box per un problema muscolare e quelli di Calabria e Romagnoli, i quali hanno lavorato in palestra, ma potrebbe recuperare in vista della sfida contro i Red Devils.