Milan, infortunio Ibrahimovic: svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sospiro di sollievo in casa Milan e per i fantallenatori: l’infortunio di Ibrahimovic è meno grave del previsto.

Appena è uscita la notizia del suo infortunio, si pensava ad un brutto stop che avrebbe avuto ripercussioni sulla carriera dello svedese: invece, gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri, hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. 

L’edizione odierna del “Corriere della Sera” fa il punto sull’infortunio di Ibrahimovic, sulle sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero: l’attaccante dovrebbe restare ai box per circa quattro settimane.

Tra meno di due settimane sono in programma nuovi esami strumentali che garantiranno una maggiore sicurezza sui reali tempi di recupero.

Il Milan troverà sicuramente un’alternativa per ovviare all’assenza di Zlatan che non ci sarà per la ripresa del campionato (13-20 giugno), con l’attaccante rossonero che dovrebbe rientrare per i primi di luglio.

Buone notizie per tutto l’ambiente rossonero e per Stefano Pioli, che potrebbe avere a disposizione il numero 21 prima del previsto: ecco come cambia il Milan senza Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!