Milan, Ibra ‘brucia le tappe’: in campo già a giugno?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ibrahimovic – La notizia, nei giorni scorsi, dello stop in allenamento di Zlatan Ibrahimovic ha ovviamente allarmato molti fantallenatori anche per la ripresa del campionato.

Gli esami però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo con Ibra che sarà indisponibile per un po’, ma non tanto da precludere la sua presenza nella parte finale di questa stagione.

Se inizialmente sembrava quasi scontato che lo svedese avrebbe saltato la Coppa Italia e le prime cinque/sei gare di Serie A, ora, non si è più tanto sicuri.

Infortunio Ibrahimovic: lo svedese brucia le tappe. In campo a giugno?

Ibra avrebbe potuto verosimilmente rientrare al San Paolo (o più facilmente a San Siro contro il Parma) nel turno infrasettimanale del 15 luglio.

Date che non coincidono con lo Zlatan-pensiero: se infatti i tempi di recupero stimati siano di almeno 2 mesi per lo svedese potrebbero ridursi drasticamente.

Stando a quanto raccolto da Sportmediaset l’infortunio di Ibrahimovic è importante, ma lo svedese stesso crede fermamente di poter tornare a disposizione di Pioli molto prima di quanto previsto dallo staff medico rossonero.

www.imagephotoagency.it

Lo svedese, che a metà settimana sarà di nuovo in Italia per la visita di controllo al polpaccio infortunato, vuole accelerare i tempi e provare ad essere in campo già alla fine del mese di giugno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!