
Durante la gara contro la Fiorentina, Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema alla caviglia rimediato nel primo tempo dopo uno scontro con Chiesa: ieri Sky ha aggiornato sulle sue condizioni.
La sua presenza è in dubbio per la sfida di domenica contro il Genoa, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che sottolinea come sia incerta la presenza del portiere contro il Grifone, con la consapevolezza che il Milan non vuole correre rischi.
Donnarumma potrebbe recuperare, mancano ancora quattro giorni, ma c’è la certezza che nessuno a Milanello vuole anticipare i tempi di recupero, rischiando che il problema possa aumentare e mettere a rischio la Semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Nessuno problema per Pioli, verso l’esordio va Begovic, che a Firenze ha ben figurato dopo il cambio con Donnarumma. Un debutto che fa ben sperare, visto che stava per regalare una gioia all’esordio: per pochissimo non stava per neutralizzare il tiro dagli undici metri di Pulgar.