
Infortunio Donnarumma: è arrivato il comunicato del Milan sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha alzato bandiera bianca, dopo appena 20 minuti di partita, contro la Spal per via di un problema muscolare. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale alla coscia destra con il calciatore che potrebbe non rispondere alla convocazione in Nazionale: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, il portiere Gianluigi Donnarumma si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra”.
L’infortunio di Donnarumma è l’emblema di una stagione maledetta per il Milan culminata con la mancata qualificazione in Champions. L’ottimo finale dei rossoneri non è stato sufficiente per scavalcare Inter e Atalanta che hanno mantenuto rispettivamente il terzo e il quarto posto in classifica. Per l’amministratore delegato Gazidis e il futuro ds (Campos del Lille?) ci sarà molto da lavorare per allestire una rosa competitiva, Fair Play Finanziario permettendo.
Official Statement: Gianluigi Donnarumma ➡️ https://t.co/aqcFOpQ0TJ
Comunicato Ufficiale: @gigiodonna1 ➡️ https://t.co/8hMeqwU8lO pic.twitter.com/LTyVIrSMda— AC Milan (@acmilan) May 27, 2019