Milan, domani nuovi esami per Donnarumma: le ultimissime sul portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo il pareggio a Firenze, il Milan sta vivendo un po’ di preoccupazione per l’infortunio di Donnarumma, che ha abbandonato il campo nel secondo tempo a causa di un problema alla caviglia, come confermato anche da Pioli in conferenza stampa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani il portiere di domani si sottoporrà a nuovi esami per verificare le condizioni della sua caviglia e soprattutto capire i tempi di recupero.

Non dovrebbe essere nulla di grave: nessun problema in ogni caso per Donnarumma; qualora fosse costretto a non prendere parte al match interno contro il Genoa, Pioli potrebbe rilanciare Begovic, che ha ben figurato nei minuti restanti dopo il suo esordio stagionale.