Milan, infortunio Daniel Maldini: problema al tendine rotuleo, tegola per Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Daniel Maldini – Brutte notizie per Pioli non solo per quel che riguarda il recente ko di Messias. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno anche di Daniel Maldini, fermatosi in Under 20 a causa di un problema al tendine rotuleo. Tempi di recupero da valutare, ma il giovane centrocampista non sarà a disposizione in vista del match contro il Verona.

Maldini osserverà un piano di recupero e terapie prima di valutare il suo possibile ritorno in campo. I tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi, ma nei prossimi giorni si conosceranno ulteriori dettagli con maggiore esattezza. Piccolo allarme per Pioli, il quale dovrà fare a meno di un’altra alternativa di qualità dopo lo stop di Messias.

Il tecnico rossonero avrebbe potuto puntare nuovamente su Maldini soprattutto in vista delle prossime settimane ricche di impegni. Il giovane centrocampista avrebbe potuto dare respiro ai titolari assicurando grande affidabilità e qualità al tecnico del Milan.

Milan, infortunio Daniel Maldini: i possibili tempio di recupero

Come accennato, i reali tempi di recupero di Daniel Maldini saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni. Il giocatore potrebbe stare fuori per circa 15 giorni, ma sono attese ulteriori esami per capire meglio l’entità del ko.

Pioli, come già rivelato nelle scorse settimane, ha già in mente il ruolo che Maldini ricoprirà per tutto il corso della stagione. Il giovane figlio d’arte potrà vestire i panni di vice Brahim Diaz alle spalle dell’unica punta, ma potrebbe essere utilizzato anche da esterno destro o addirittura falso nueve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!