Milan, infortunio Calabria: suona l’allarme, ecco quali partite salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per Pioli e in chiave fantacalcio per quel che riguarda l’infortunio di Calabria. Il terzino del Milan ha riscontrato una lesione al polpaccio che potrebbe costringerlo a stare fuori per diverse settimane. Dopo il forfait in Nazionale, il terzino rossonero salterà quasi sicuramente anche la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Problema al polpaccio decisamente più grave del previsto e tempi di recupero leggermente più lunghi di quelli annunciati nelle ultime ore. Calabria, di fatto, potrebbe saltare anche la sfida della 14^ giornata contro il Sassuolo e resta in bilico anche il match della 15^ giornata contro il Genoa.

Lo staff medico del Milan valuterà il da farsi senza nessuna corsa contro il tempo. Calabria tornerà in campo solamente se recuperato al 100%. Allarme anche per i fantallenatori, i quali saranno costretti a fare meno del terzino almeno per una o due settimane. Pioli ha già pronto il piano B.

Infortunio Calabria, la data del ritorno in campo e cosa fare al fantacalcio

Calabria, come detto, potrebbe stare fuori per circa 15 giorni, anche se i tempi di recupero e la data del suo ritorno in campo verrà decisa con calma nel corso dei prossimi giorni. Pioli, per sostituirlo, potrebbe puntare l’indice su Kalulu, pronto a confermare ciò che di buono ha espresso in questo inizio di stagione.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto aspettare Calabria senza valutare possibili scambi o cessioni. La sensazione è che il terzino del Milan potrebbe bruciare le tappe per un immediato ritorno in campo, anche se è da escludere la sua presenza in campo in occasione del 13° turno di campionato contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!