Milan, infortuni Calabria, Rebic e Messias: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Milan – Punto interrogativo in casa Milan per quel che riguarda il recente infortunio di Calabria contro il Porto. Il terzino rossonero ha subito un colpo in testa nel corso del primo tempo ed è stato costretto ad abbandonare il campo per precauzione. Trapela sostanziale ottimismo in vista del derby, ma le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.

Da valutare anche il l’infortunio di Rebic, il quale sembrerebbe aver recuperato totalmente dagli acciacchi fisici dell’ultimo periodo e Pioli potrebbe ritrovarlo già in vista della super sfida della 12^ giornata contro l’Inter. In caso contrario, Rebic tornerà a disposizione dopo la sosta.

Tempi di recupero più lunghi per quel che riguarda l’infortunio di Messias, il quale tornerà a disposizione di Pioli tra circa 15 giorni, quindi dopo la sosta. Un inizio di stagione decisamente complicato per l’ex Crotone. Un doppio infortunio che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca in maniera immediata.

Infortunio Calabria, botta alla testa: cosa trapela in vista dell’Inter

Come confermato da Pioli al termine della sfida contro il Porto, Calabria ha abbandonato il campo dopo aver subito un colpo alla testa. Motivi di precauzione, ma la sensazione è che il terzino rossonero sarà regolarmente in campo in vista del derby contro l’Inter. Si attenderà solamente l’ok da parte dello staff medico rossonero.

Infortunio Rebic, i tempi di recupero: tenue speranza in vista del derby

Punto interrogativo sull’immediato recupero dell’attaccante croato in occasione del derby contro i nerazzurri. Tuttavia, in caso di nuovo forfait, Pioli potrà contare sul recupero di Rebic immediatamente dopo la sosta. Massima cautela e nessuna corsa contro il tempo.

Infortunio Messias, i tempi di recupero e la data del ritorno in campo

L’ex Crotone, autore di un inizio di stagione decisamente sfortunato, tornerà a disposizione di Pioli dopo la sosta delle Nazionali in occasione del match tra Fiorentina-Milan. L’esterno offensivo brasiliano è pronto a riassaporare il campo dopo una prima parte di campionato trascorsa in infermeria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!