Milan, si rivede Calabria: le condizioni del terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Il Milan continua a correre e continua a sorridere, dopo i tre punti portati a casa nella sfida di ieri contro il Genoa. I rossoneri hanno fatto un po’ di fatica per superare il Grifone, ma grazie a una sfortunata autorete di Scamacca è arrivata una vittoria pesantissima.

Ora la squadra guidata da Stefano Pioli è riuscita a rosicchiare due punti sul Napoli e soprattutto tre sulla Juventus, prendendosi ulteriore vantaggio nella corsa per un posto nella prossima Champions League. Anche se i recenti discorsi sulla Super League potrebbero cambiare tutto.

Nel frattempo il Milan prepara la prossima sfida di campionato, quella in programma a San Siro contro il Sassuolo. E per il Milan arrivano buone notizie dall’infermeria, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Davide Calabria.

Infortunio Calabria, il terzino torna in gruppo

Il terzino della formazione rossonera è fuori da alcune settimane dopo l’operazione al menisco. Nella giornata odierna, però, Calabria è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.

Ci vorrà ancora qualche giorno prima che il numero 2 rossonero possa ritrovare il campo anche in gare ufficiali, ma nel frattempo Pioli può sorridere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!