Milan, tutti i problemi di formazione per Pioli: tra infortuni e squalifiche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la prestazione positiva in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, che comunque non è bastata a guadagnare un posto in finale, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla ripresa del campionato.

Una ripartenza tutt’altro che facile per i rossoneri, che non solo affronteranno un Lecce desideroso di punti salvezza, ma lo faranno con diverse assenze.

Detto di Ibrahimovic, ancora fuori per il problema muscolare al polpaccio, è soprattutto il reparto difensivo a preoccupare Stefano Pioli.

Con Musacchio che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere l’infortunio alla caviglia e i problemi muscolari che hanno colpito Duarte, sono soltanto tre i centrali a disposizione dell’allenatore: spazio alla coppia Kjaer-Romagnoli, con Gabbia pronto a subentrare.

Una situazione non certo ideale, visti i numerosissimi impegni che vedranno coinvolti i rossoneri in questo finale di stagione.

E a preoccupare ulteriormente Pioli, ci sono anche le possibili squalifiche: riparte, infatti, da diffidato Romagnoli e lo stesso Kjaer entrerà in diffida alla prossima ammonizione.

Poche scelte e tanti dubbi sul proprio futuro: Stefano Pioli non può certo affrontare questa ripartenza con grande serenità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!