Milan, l’ennesima provocazione di Ibrahimovic: “In che squadra gioca Zlatan?”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto ai microfoni della trasmissione Le Iene, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in concomitanza con il suo compleanno. Focus sugli obiettivi personali e quelli del Milan, poi spazio per l’ennesima provocazione della sua carriera.

Ibrahimovic ha rivelato il suo imminente ritorno in campo dopo il recente infortunio. Non è escluso che l’attaccante svedese possa tornare in campo già dalla sfida dell’8^ giornata con il Verona. Tempi di recupero da stabilire con maggiore dettagli nel corso dei prossimi giorni.

Ibrahimovic ha così rivelato: “A 40 anni mi sento ancora giovane. Chi vince il campionato? Dove gioca Zlatan? Nel Milan, allora vince il Milan”. La solita provocazione divertente che ha caratterizzato la carriera e i modi di fare del campione svedese. I tifosi rossoneri aspettano il suo ritorno in campo.

Infortunio Ibrahimovic, tempi di recupero e la data del ritorno in campo

Come accennato nelle scorse ore, Ibrahimovic potrebbe tornare in campo dopo la sosta della Nazionali. Pioli aspetterà il via libero della staff medico rossonero prima del sì definitivo. Salvo clamorosi colpi di scena l’attaccante svedese tornerà in campo già dalla sfida contro il Verona.

Pioli potrà contare su Ibrahimovic anche se non è escluso che lo svedese possa partire inizialmente dalla panchina per poi subentrare in campo nel corso della ripresa. La pausa delle Nazionali servirà per capire con maggiore dettaglio i tempi di recupero del bomber rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!