Milan, Ibra e Giroud insieme o turnover? La scelta di Pioli e come gestirli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic in coppia con Giroud nella nuova coppia d’attacco del Milan. Potrebbe essere questa la pazza idea di Pioli in vista del proseguimento della stagione. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di non stravolgere l’assetto tattico rossonero e puntare con forte decisione sul 4-2-3-1.

Ibrahimovic, ormai prossimo al ritorno in campo (possibile convocazione già dalla sfida contro la Lazio) potrebbe agire da seconda punta, o trequartista, alle spalle di Giroud. In questo caso, Brahim Diaz potrebbe essere dirottato sulla fascia destra o sinistra. Una possibile svolta che consentirebbe all’attacco rossonero di crescere dal punto di vista del carisma, personalità, tecnica e fiuto del gol.

Una nuova idea che potrebbe essere messa in atto con il passare del tempo dopo aver raggiunto maggiori equilibri. Pioli aspetterà anche che Ibrahimovic e Giroud raggiungano la miglior condizione fisica.

Ibrahimovic insieme a Giroud: cosa fare al fantacalcio e come può cambiare l’attacco del Milan

Su chi puntare all’asta tra Ibrahimovic e Giroud? La sensazione è che l’attaccante francese possa giocare spesso in campionato e meno in Champions League, dove Ibrahimovic sarà chiamato in causa in maniera costante. Come accennato, però, non è escluso che Pioli possa valutare una svolta tattica con entrambi gli attaccanti in campo.

Ibrahimovic più Giroud: una mossa che potrebbe stravolgere anche le vostre gerarchie all’asta. Su chi puntare? L’ideale sarebbe azzardare la doppia puntata per cercare di assicurarvi entrambi, altrimenti, un po’ a sorpresa, puntiamo l’indice su Giroud, il quale, a nostro avviso, potrebbe agire costantemente da terminale offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!