Milan, Ibrahimovic: “Io vecchio? mi sto riscaldando. Pioli? Solo cose positive”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una partita sontuosa: Zlatan Ibrahimovic segna e regna. Due gol per confermare quanto, a 38 anni, sia ancora decisivo e fondamentale in questo Milan. E ora, con la conferma e il rinnovo di Pioli, la sua avventura in rossonero potrebbe non essere finita, ma continuare.

Autore di due dei quattro gol che hanno permesso al Milan di liquidare 4-1 la Sampdoria, Zlatan Ibrahimovic nel post-gara ha così commentato il suo momento a Sky: “Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco ma mi sto solo riscaldando.

Io come il vino? Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio. Pioli? Di lui posso dire solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato.

Quando si lavora forte ti ritorna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!