Milan, Ibrahimovic sarà presente contro l’Atalanta!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zlatan Ibrahimovic sarà presente nella delicata trasferta contro l’Atalanta ed essendo un giocatore presente nella lista della delegazione rossonera, potrà entrare anche nello spogliatoio. Una situazione che permetterebbe all’attaccante svedese di suonare la carica ai propri compagni nel momento più importante della stagione. Questo ciò che riporta la Gazzetta dello Sport.

L’infortunio al ginocchio, come noto, impedirà al centravanti svedese di scendere in campo contro i nerazzurri e di prendere parte ai prossimi europei. Il ko rimediato contro la Juventus, di fatto, si è rivelato più grave del previsto.

Ibrahimovic sarà presente a Bergamo per motivare i propri compagni e spronarli alla vittoria. Una vittoria che consentirebbe ai rossoneri di centrare l’obiettivo Champions League a prescindere dai risultati di Napoli e Juventus.

19 presenze in campionato e 15 gol all’attivo: 124 duelli vinti, 86 contrasti aerei vinti, 21 palle recuperate, 376 passaggi riusciti, 6 rigori conquistati e 61 tiri in porta: questi i numeri e le statistiche della stagione in Serie A dell’attaccante svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!