Milan, Gazidis: “L’emergenza sanitaria non ci fermerà”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gazidis scrive ai tifosi del Milan e lo fa dalla sua casa di Milano con un video messaggio affidato ai canali social ufficiali del club.

Il dirigente rossonero ha voluto ringraziare i tifosi che hanno sostenuto le campagne umanitarie del club e inviare un messaggio di forza e solidarietà agli italiani in questo momento difficile. Ecco le parole di Gazidis.

“Cari milanisti. Vi parlo da casa mia dove anche io come voi sono rinchiuso da settimane. In questi giorni abbiamo capito chi e cosa conta di più.

Penso agli infermieri, i medici, operatori ospedalieri, polizia, forze dell’ordine, autisti treni e autobus, trasportatori, tassisti, commessi di supermarket e a tutti quelli che in un modo o nell’altro si prendono cura di noi. A loro grazie, dal profondo del cuore.

La priorità del nostro cuore è la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. Torneremo ad allenarci e a giocare solo quando tutto sarà in sicurezza.

Ci stiamo impegnando in diversi modi per dare un aiuto concreto. Stiamo pensando a i più anziani, ma anche ai più giovani quando tutto ripartirà non vorremo dimenticare nessuno. Sono felice e orgoglioso che in tanti si stanno unendo ai nostri sforzi nello stesso modo in cui avete sempre sostenuto il nostro club.

Dobbiamo assicurarci che anche il club superi questa crisi: stiamo partecipando ai più alti livelli con le autorità calcistiche e nazionali per gestire questa emergenza anche nel calcio. Il calcio porta gioia e questo è importante, noi faremo la nostra parte per ricostruire quando usciremo da questo momento.

I club rappresentano valori e comunità senza i quali non saremmo nulla. Vogliamo farvi sentire il Milan vicino e rendervi orgogliosi. Vi ho visto fare tanto a voi e gli italiani sento speranza, orgoglio e ottimismo per il futuro.

Sono fiero di far parte di questo club e questa fantastica città: restiamo uniti in questi momenti difficili, saremo ancora di più una squadra compatta quando usciremo da questa crisi. Più umani, più uniti. Avanti Italia e sempre forza Milan!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!