Milan, Gazidis parla alla squadra: “Boban out. Dipendiamo tutti dai risultati…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gazidis parla al Milan – Ormai la rivoluzione Milan è cominciata. Boban, come rivelato dal Corriere della Sera stamattina, è fuori dalla società, mentre per Maldini e Massara sembra trattarsi solo di tempo: la presenza oggi di Gazidis a San Siro ha apertamente testimoniato come sia lui ora l’uomo al comando della società.

Con la squadra ha parlato al termine dell’allenamento per spiegare la situazione e per rinnovare il messaggio che nonostante tutti questi cambiamenti il Milan resta forte e ambizioso.

Gazidis parla al Milan: dall’addio di Boban al futuro del club

Una chiacchierata di 10 minuti, raccontata da Sky Sport, negli spogliatoi di San Siro, dove sono stati affrontati diversi temi. Primo tra tutti l’emergenza Coronavirus, poi la conferma dell’addio di Boban.

www.imagephotoagnecy.it

Un rapporto chiuso nonostante il rispetto tra le parti, ma l’intervista rilasciata dal dirigente rossonero alla Gazzetta dello Sport ha di fatto chiuso il suo rapporto con il club rossonero.

www.imagephotoagency.it

Gazidis parla al Milan e spiega ai calciatori che parlerà con Maldini e Massara, senza specificare però nulla sul loro futuro. Ha poi confermato la forza della società, che punterà in alto, sottolineando la stima verso Rangnick, con cui però al momento non c’è stato nessun contato. Ha ribadito la fiducia in Pioli, sottolineando però al tempo stesso che tutti dipendono dai risultati. Ultimo tema toccato riguarda il futuro del club rossonero: lo Stadio, secondo Gazidis sarà uno dei più belli al mondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!