
Si gioca tanto questa sera il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus: per la sfida dello Stadium l’allenatore rossonero ha deciso di non convocare il centrocampista ivoriano. Il futuro Kessiè sembra sempre più lontano da San Siro?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è stato apprezzato il suo atteggiamento in allenamento: svogliato e nervoso durante varie sessioni di lavoro, per di più si è anche presentato in ritardo un paio di volte. Una situazione da monitorare con attenzione in casa rossonera, con il futuro Kessiè che sembrerebbe già scritto: anche l’ivoriano con la valigia in mano? L’obiettivo del Diavolo è ricavare da una sua potenziale cessione tra i 30 ed i 35 milioni di euro.
In attesa del futuro di Kessiè, per il match di questa sera, Stefano Pioli è intenzionato a schierare a centrocampo il terzetto composto da Paquetà, Bennacer e Krunic. Questa la probabile formazione del Milan!