Milan, Ibrahimovic non svela il futuro: “Maldini vuole vedere come me la cavo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ibrahimovic – Il Milan torna a vincere e soprattutto a convincere, anche se c’è voluto più di uno sforzo per sconfiggere la Fiorentina. Il 2-3 con cui si è conclusa la gara dello stadio “Artemio Franchi” svela l’andamento di una gara complicata per i rossoneri.

Alla fine, però, è arrivata la vittoria che ha scacciato via la delusione dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Manchester United. E soprattutto ha restituito vigore ai sogni tricolori della squadra guidata da Stefano Pioli.

La gara di Firenze è stata sbloccata da Zlatan Ibrahimovic, che tornava a giocare da titolare in campionato dopo tre settimane. La sua ultima volta dal primo minuto in Serie A risaliva alla gara contro la Roma, in cui riportò un problema muscolare.

Futuro Ibrahimovic, lo svedese ci scherza su

I colleghi di Sky Sport hanno sentito Ibrahimovic al termine della gara. Ed è inevitabile una domanda sul suo futuro, visto il contratto in scadenza. Non manca una battuta su Paolo Maldini: “Quando incontro Maldini per il rinnovo? Paolo mi mette sotto pressione, vuole vedere quello che faccio in campo per dimostrare che meriti il rinnovo (ride, ndr). Abbiamo un grande rapporto, con pazienza vediamo cosa succede, non abbiamo fretta”.

Sulla gara vinta a Firenze, Ibra si esprime così: “Dopo esci dall’Europa League rimane il campionato. Oggi abbiamo fatto bene e volevamo vincere a tutti i costi. Eravamo sotto 2-1 e abbiamo fatto vedere il carattere. Mi sto prendendo le mie responsabilità per aiutare la squadra, dentro e fuori dal campo. Oggi l’ho giocata tutta anche se mi mancava un po’ di minutaggio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!