Milan, deciso il futuro di Calhanoglu. La verità sullo scambio Florentino-Paqueta…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con un focus sul futuro di Calhanoglu, titolando: “Calha l’intoccabile”.

Tanti gli allenatori che si sono susseguiti in rossonero, ma per tutti il centrocampista turco è considerato uno dei punti fermi. Anche con l’avvento di Ralf Rangnick, che lo ha già chiamato, il numero 10 avrà un ruolo di prima fascia nel Milan che verrà.

Continua, in ogni caso, a tenere banco anche il futuro di Paquetà: la stagione del centrocampista brasiliano ha sorpreso un po’ tutti gli addetti ai lavori, ci si aspettava tutt’altro apporto alla causa rossonera, dopo una stagione più che positiva. 

Sarà sicuramente tra le illustri cessioni: e nelle ultime settimane, come sottolineato da “Milan News”, si infittisce le vocie di un possibile scambio con il Benfica per Luis Florentino, in contrasto con la società lusitana.

Questa formula, però, non sembra interessare al Benfica, che per il suo gioiello ha chiesto 45 milioni di euro, nonostante la clausola da 120 milioni. Una cifra molto esosa per le casse della dirigenza di Via Aldo Rossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!