
Pezzella al Milan: è questa l’indiscrezione di mercato che sta circolando nelle ultime ore e che vedrebbe il difensore del Parma nel mirino dei rossoneri come vice Theo Hernandez.
Il terzino classe ’97, sotto contratto con i ducali fino al 2025, rappresenterebbe quindi la prima alternativa al francese dopo il ritorno dal prestito di Dalot al Manchester United e la cessione di Laxalt in Russia.
Un interesse concreto tanto che ci sarebbero già stati i primi contatti esplorativi tra Maldini e l’agente del giocatore anche se, stando alle prime impressioni, la dirigenza rossonera valuterebbe eccessiva la richiesta del presidente Krause per il giocatore.

Pezzella al Milan: anche il Napoli piomba sul terzino
La dirigenza del Milan è alla ricerca di un’alternativa sulla sinistra a Theo Hernandez visto che, al momento, in rosa non è presente un giocatore che possa permettere al francese di tirare un po’ il fiato. Il nome nuovo è quello di Pezzella del Parma.
Sul giocatore però starebbe per piombare anche il Napoli di Spalletti, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca per Emerson Palmieri. I partenopei infatti sono alla ricerca di un terzino sinistro affidabile vista l’indisponibilità di Ghoulam e la probabile cessione di Mario Rui in Turchia.