Milan, Pioli: “Dalot può fare due ruoli. A Ibra e Tatarusanu ho detto che…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Pioli: l’allenatore del Milan si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro lo Sparta Praga.

Il tecnico rossonero ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo qualche indizio in ottica fantacalcio dopo il pareggio interno contro la Roma.

TATARUSANU – “Ho parlato con lui, così come ho fatto con tutta la squadra con cui ho analizzato la partita. Ho piena fiducia in lui e anche i suoi compagni. I giocatori devono aiutarsi sempre, dobbiamo continuare così”. 

DALOT – “La formazione non la sanno ancora nemmeno i giocatori. Sto facendo diverse valutazioni, abbiamo ancora due allenamenti. Dalot è stato preso per giocare sia destra che a sinistra“. 

IBRAHIMOVIC – “Farò tutte le valutazioni del caso visto che stiamo giocando tanto. Dopo domani, avremo subito un’altra partita importante a Udine. Se chiedo a Ibra se la sente di giocare mi dirà sempre di sì, come tutti i miei giocatori. E’ importante avere giocatori pronti dal punto di vista fisico e mentale”.

TURNOVER – “Non mi piace parlare di turnover, io ho tanti titolari. Domani schiererò la formazione migliore, ci stiamo preparando al meglio per affrontare lo Sparta”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!