UEL | Milan, Pioli: “Formazione? Ci saranno delle rotazioni. Su Diaz e Dalot vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli: l’allenatore del Milan si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro il Lille.

Il tecnico rossonero ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo ha analizzato l’ottimo periodo vissuto dal suo Milan: “Abbiamo iniziato un percorso ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare avere il coraggio di crescere”.

DIAZ E DALOT “Sono stati presi per le loro qualità e siamo soddisfatti del fatto che si sono fatti trovare subito pronti. Hanno capito in fretta i nostri meccanismi, sono giovani ma con grande voglia e ambizione. Per quanto riguarda il loro futuro c’è chi è preposto a pensarci”. 

FORMAZIONE “L’allenamento di stasera sarà importante. Ci saranno delle rotazioni, perchè abbiamo bisogno di energie e freschezza dal punto di vista mentale e fisico”.