UEL | Milan, Pioli: “Recupero due calciatori. Sulle condizioni di Ibra e Leao dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli: il tecnico del Milan, dopo essere risultato negativo, si è presentato dinanzi alla stampa rispondendo alle domande dei giornalisti.

L’allenatore rossonero ha rivelato anche qualche indizio sulla formazione del Diavolo e in particolare sulle condizioni di Ibrahimovic e Leao:

“Mi è mancato tanto il quotidiano. Sono stati 18 giorni lunghi. Ieri sera quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prender sonno, perchè non vedevo l’ora di veder tornare. Devo dire grazie al club, perchè hanno migliorato velocemente tutte le tecnologie per poter lavorare a distanza, grazie a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e supportato in questo momento particolare, un grazie immenso alla squadra perchè mi ha reso orgoglioso e grazie a chi mi ha sostituito. Son stato fortunato perchè ho avuto qualche sintomo, ma ho preso il Covid in modo leggero”.

www.imagephotoagency.it

BENNACER E CASTILLEJO“L’allenamento di oggi è andato molto bene. Entrambi sono disponibili per la partita di domani, stanno bene“.

RECUPERO LEAO E IBRA CONTRO LA SAMP – “Leao e Ibra andiamo avanti giorno per giorno. Forse per domenica è un po’ presto, però valutiamo bene, manca ancora qualche giorno”.

www.imagephotoagency.it

ASSENZE – “Abbiamo le capacità di poter sopperire alle mancanze, abbiamo recuperato Castillejo e Saelemaekers. Chiaro che l’assenza di giocatori nello stesso reparto ci abbia tolto qualcosa in termini di rotazioni, soprattutto. Ci sono anche Colombo e Maldini, che sono sicuro che sapranno farsi trovare pronti quando avremo bisogno di loro. Spero di avere tutta la rosa a disposizione per poter fare le scelte migliori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!