Milan, scoppia il caso Ibrahimovic: regole infrante, bufera in Svezia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In Svezia è ufficialmente scoppiato il caso Ibrahimovic. L’attaccante svedese sarebbe finito nell’occhio del ciclone per aver assistito al match de suo Hammarby e per esser entrato negli spogliatoi della squadra al termine del match.

Di fatto, come spiega il protocollo ufficiale del calcio svedese, solo allenatori e giocatori hanno accesso nello spogliatoio, ecco perchè l’attaccante del Milan e il suo Hammarby potrebbero incappare in una sanzione.

Detto questo, il segretario del calcio svedese ha ammesso: “Devo saperne di più prima di poter parlare, discuteremo con l’Hammarby“. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di “SportBladet“.

Ibrahimovic al Monza? Il sogno continua…

Non solo polemiche, occhio anche al prossimo futuro di Ibrahimovic, il quale potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con il Milan. Nelle ultime ore starebbe avanzando la seria candidatura del Monza, con Berlusconi pronto a convincere l’attaccante svedese a sposare il nuovo progetto.

Pista complica, ma non impercorribile. Il piano del Monza sarà quello di puntare a una promozione diretta in Serie A dopo uno solo anno di Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!