Milan, Calabria: “Quarantena? A qualcuno servirà per fare pulizia”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calabria Coronavirus – Momento difficile per tuta la Serie A e i giocatori del nostro campionato che, come tutti noi, sono costretti a rintanarsi nelle proprie case per vivere isolati per prevenire i contagi dal Coronavirus.

Raggiunto da Sky Sport, il difensore del Milan, ha parlato di come sta vivendo questo momento difficile di quarantena:Sto vivendo un po’ come tutti, a casa, facendo cose normali e cercando di allenarci un minimo, quel poco che riusciamo a fare.

Poi tv, tanto Netflix devo dire e solite cose. Abbiamo un programma: uso la bicicletta, farò un giro con tutte le precauzioni, e quindi allenerò anche la parte alta a corpo libero.

Eravamo d’accordo a fermarci perché eravamo in pensiero per le nostre famiglie: i nonni, altri parenti, bambini.

C’è timore su ciò che sarebbe potuto succedere. E la stiamo vivendo un po’ tutti in allarme. Castillejo è da solo quindi magari tornerà che saprà pulire meglio la casa (ride, ndr).

Cutrone? Ha avuto per qualche giorno la febbre alta poco oltre i 39° C, non è stato bene, ma è stato più o meno come un’influenza per lui perché non ha avuto problemi respiratori. Adesso sta bene però”.

www.imagephotoagency.it

Calabria e il Coronavirus, un’ennesima testimonianza di come questa epidemia stia cambiando le nostre vite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!