Milan-Cagliari | Le formazioni ufficiali: intoccabile Piatek! Tornano Barella e Joao Pedro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 23a giornata si chiude con il posticipo tra Milan-Cagliari. I rossoneri di Gattuso stanno vivendo un buon momento grazie ad una difesa finalmente solida e agli innesti di Paquetà e Piatek i quali si sono subito inseriti. Discorso inverso in casa Cagliari dove la panchina di Maran comincia a traballare per via di una lunga striscia negativa di risultati.

Il Milan non effettuerà alcuna modifica al suo undici titolare. Giocheranno i fedelissimi di Gattuso guidati dal pistolero ex Genoa. Da segnalare il ritorno di Biglia dopo quasi 4 mesi di stop. Il regista argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Per stoppare i rossoneri, Maran punterà sul 4-4-1-1 con l’impiego del giovane Luca Pellegrini sulla fascia sinistra con Padoin che avanzerà a centrocampo. Tornerà Barella sulla mediana e Joao Pedro giocherà a supporto di Pavoletti, a secco da diverse settimane. Assente Birsa che sarà a disposizione dell’allenatore dei sardi tra un mese.

Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!