La 23a giornata si chiude con il posticipo tra Milan-Cagliari. I rossoneri di Gattuso stanno vivendo un buon momento grazie ad una difesa finalmente solida e agli innesti di Paquetà e Piatek i quali si sono subito inseriti. Discorso inverso in casa Cagliari dove la panchina di Maran comincia a traballare per via di una lunga striscia negativa di risultati.
Il Milan non effettuerà alcuna modifica al suo undici titolare. Giocheranno i fedelissimi di Gattuso guidati dal pistolero ex Genoa. Da segnalare il ritorno di Biglia dopo quasi 4 mesi di stop. Il regista argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara.
Here’s our line-up against Cagliari tonight, ready your feet boys
Ecco gli 1⃣1⃣ che scenderanno in campo stasera#MilanCagliari @BioscalinITA pic.twitter.com/ETLcHb1n5x— AC Milan (@acmilan) February 10, 2019
Per stoppare i rossoneri, Maran punterà sul 4-4-1-1 con l’impiego del giovane Luca Pellegrini sulla fascia sinistra con Padoin che avanzerà a centrocampo. Tornerà Barella sulla mediana e Joao Pedro giocherà a supporto di Pavoletti, a secco da diverse settimane. Assente Birsa che sarà a disposizione dell’allenatore dei sardi tra un mese.
Così in campo ??
⚽️ #MilanCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/lgF55ySmky— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 10, 2019
Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!