Milan-Bologna, LE ULTIMISSIME: tante conferme per Pioli, rientra Orsolini?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Bologna, probabili formazioni: i rossoneri vogliono continuare il loro momento d’oro (5 vittorie e 2 pareggi dalla ripresa del campionato) e sfidano a San Siro i rossoblù, reduci dal pareggio contro il Napoli.

Pioli ha messo in guardia i propri giocatori sulle difficoltà della sfida con gli uomini di Mihajlovic, che hanno messo in difficoltà il Napoli nell’ultimo turno e probabilmente meritavano la vittoria.

L’allenatore rossonero confermerà per larga parte la formazione schierata nelle ultime settimane: rientra dalla squalifica Saelemekers, che affiancherà Rebic e Calhanoglu a sostegno di Ibrahimovic.

Solito ballottaggio sulla fascia destra tra Conti e Calabria: questa volta sembra quest’ultimo a poter avere la meglio.

Escluso nella gara contro la formazione di Gattuso, Mihajlovic schiererà nuovamente da titolare Riccardo Orsolini: sarà lui insieme a Soriano e Barrow ad agire alle spalle dell’unica punta Palacio.

Barrow che potrebbe però agire anche da centravanti, qualora Palacio venisse sostituito da Sansone: questo il principale dubbio che dovrà risolvere l’allenatore serbo.

A centrocampo spazio a Medel e Poli, favoriti su Schouten e Dominguez.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna.

Milan-Bologna, probabili formazioni: le possibili scelte di Pioli e Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!