
Le ultime prestazioni hanno ridato fiducia al Milan. La vittoria sulla Spal sicuramente ha dato convinzione ad una squadra che, contro una Lazio in grande forma, non ha mostrato problemi caratteriali o di voglia giocandosi la gara a viso aperto e mettendo in difficoltà diverse volte Strakosha. L’entusiasmo c’è, ma adesso servono i risultati e Bennacer, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato dell’attesa del big match contro la Juventus e anche dei suoi idoli, raccontando un po’ di sè che magari non tutti conoscono.
PROSSIMA SFIDA – “La Juventus è la Juventus, quindi dobbiamo essere ancora più attenti del normale. Abbiamo pareggiato col Lecce, perché non potremmo vincere con la Juve? Non siamo il Lecce, siamo il Milan e andiamo lì con lo spirito per vincere”.
IDOLI – “Mi piacciono molto Iniesta e Verratti. Marco lo guardo molto giocare, perché occupiamo la stessa posizione e siamo simili. Quindi provo ad imitarlo per imparare”.
PIRLO – “Quando Pirlo giocava ero piccolo e non ho avuto modo di vederlo molto dal vivo. So che è stato uno dei più grandi e Boban me lo dice sempre: ‘Guardalo, non era velocissimo ma sapeva prima degli altri dove andava la palla e i suoi compagni, aveva una posizione perfetta’. E ora lo sto studiando nei video”.