Milan-Atletico Madrid, conferenza stampa Pioli: “Ecco come stanno Kjaer, Giroud e Florenzi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli, Milan-Atletico Madrid – Archiviata la vittoria contro il Venezia, il Milan è pronto a concentrarsi in vista dell’imminente impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Salvo clamorosi colpi di scena, Pioli dovrà fare ancora a meno di Ibrahimovic, fermo ai box per infortunio.

Il tecnico rossonero si affiderà all’esperienza e al carisma di Giroud, il quale agirà da perno centrale offensivo, supportato a sinistra da Leao o Rebic. Nessuna novità per il resto di formazione, con Diaz pronto ad agire nella solita posizione di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta, in questo caso Giroud.

La sfida contro l’Atletico Madrid sarà fondamentale per cercare di tenere vive le speranze qualificazione dopo la sconfitta nella prima giornata di Champions League contro il Liverpool. Il Milan proverà a spingere il cuore oltre l’ostacolo spinto dal calore dei tifosi rossoneri. Ci sarà spazio per un San Siro carico di entusiasmo pronto a riabbracciare una nuova notte Champions, colorata di rossonero, dopo sette anni.

Milan-Atletico Madrid, conferenza stampa Pioli: LIVE ore 12:00

Giroud? I 45 minuti di La Spezia gli sono stati utili, la sua condizione migliorerà con le partite. Certo perdere due settimane di allenamenti ti condiziona. Per Kjaer e Florenzi saranno fondamentali gli allenamenti di oggi e domani, per quanto riguarda gli altri è più difficile: mi aspetto un ritorno dopo la sosta. Theo Hernandez? Le sue qualità offensive le conoscono tutti, sta crescendo anche dal punto di vista difensivo: contro lo Spezia ha giocato una delle sue migliori partite sotto questo aspetto. Sta raggiungendo livelli altissimi. Sulla sfida contro l’Atletico: “Gara importante ma non decisiva, di sicuro vogliamo muovere la classifica del girone e cancellare gli zero punti”.

Dove vedere Milan-Atletico Madrid: diretta tv e streaming, 2^ giornata Champions League

La sfida tra Milan-Atletico Madrid sarà visibile su canali Sky e Mediaset (Canale 5) a partire dalle ore 21:00 di martedì 28 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now TV e Infinity, servizi in abbonamento, ma applicazioni scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!