Ibrahimovic prende in giro Zapata? La risposta social di De Roon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Atalanta è una partita destinata a far discutere, non soltanto per quanto visto in campo, con i nerazzurri che hanno letteralmente travolto i rossoneri a San Siro con un secco 3-0.

A tenere banco è stata anche la discussione tra Zlatan Ibrahimovic e Duvan Zapata, avvenuta durante i minuti di recupero della gara, quando ormai il risultato era ampiamente nelle mani dei nerazzurri.

La squadra rossonera si stava lamentando con l’arbitro Mariani per la mancata assegnazione di un calcio di rigore, quando Zapata si è rivolto in questo modo a Ibrahimovic: “Ma che rigore… Volete il tredicesimo?”. Alludendo al fatto che il Milan abbia già calciato 12 rigori in questa prima parte di stagione.

Immediata è stata la risposta dell’attaccante svedese, che ha mantenuto fede al suo stile: “Sei forte tu, sei un fenomeno! Ho segnato più gol io di quante partite hai giocato tu in carriera.

Una risposta che non è piaciuta a Marten De Roon, che replicato a Ibrahimovic attraverso un video ironico sul proprio profilo Instagram: ecco le immagini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!