Milan, addio Ibrahimovic scontato? Forse no: c’è una speranza…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Addio Ibrahimovic – Sono stati mesi difficili in casa Milan anche a causa delle divergenze societarie che hanno portato al licenziamento di Boban, per via dei contatti avviati da Gazidis con Rangnick, senza aver consultato lui o Maldini o Massara.

Elliot è poi intervenuto dando poteri a Gazidis, l’ex Arsenal pensa quindi di ricostruire il Milan ripartendo da una base giovane e che possa portare risultati importanti anche nell’immediato futuro.

Un progetto ambizioso e che secondo molti avrebbe estromesso Ibrahimovic, l’ultimo colpo del trio Boban-Maldini-Massara, dall’essere elemento portante e centrale del nuovo Milan che prenderà forma nella prossima stagione.

L’addio di Ibrahimovic al Milan sembra, dunque, inevitabile, ma secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe non essere finito l’Ibra bis al Milan: l’attaccante svedese stesso, infatti, starebbe pensando di restare.

L’ex Manchester United dovrà essere convinto sulla base di un progetto soddisfacente: sarà determinante, in tal senso, l’incontro con l’ad Gazidis.

Meno rilevante, in questa fase della carriera per Ibra, il discorso economico: alla sua età è alla ricerca di progetti ambiziosi e vincenti più che di ingaggi faraonici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!