
Ci siamo, il Milan 2019/2020 prende forma e si prepara ad una nuova stagione da autentica protagonista. Dopo l’addio di Gattuso, salvo clamorosi colpi di scena, i rossoneri ripartiranno da Giampaolo. L’ormai ex tecnico della Sampdoria rivoluzionerà totalmente i rossoneri. Si passerà al 4-3-1-2 con il ritorno in pianta stabile del trequartista. Quali saranno i prossimi obiettivi di mercato? I rossoneri potrebbero puntare con forte decisione su Castagne dell’Atalanta: il terzino sinistro piace particolarmente alla società, ma soprattutto al nuovo allenatore.
Milan 2019/2020 che punterà forte anche su un nuovo regista da affiancare a Biglia, soprattutto dopo l’addio Bakayoko. Piace Sensi del Sassuolo, ma il centrocampista rappresenterebbe più una mezz’ala rispetto ad un playmaker. Piacciono anche Tonali e Baselli. Detto questo, occhio ai possibili movimenti in attacco. Confermato Piatek, mentre si valuterà una nuova seconda punta da affiancare all’ex centravanti del Genoa. Piacciono Immobile, il Papu Gomez e anche Muriel, ma attenzione anche al possibile addio di Cutrone, chiuso dalla troppa concorrenza. Per il capitolo cessioni restano in bilico le posizioni di Donnarumma e Romagnoli, anche se difficilmente i rossoneri decideranno di privarsi dei loro punti di forza.
Milan 2019/2020: probabile formazione, acquisti e obiettivi di mercato
[nextpage title=”Formazione Milan 2019/2020″]
Probabile formazione Milan 2019/2020, (4-3-1-2):Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, CASTAGNE; Kessie, Biglia, BASELLI; Bonaventura; Piatek, Suso. ALL. GIAMPAOLO
[/nextpage]
[nextpage title=”Obiettivi Difesa”]
Luiz Felipe (Lazio): 20 milioni
Castagne (Atalanta): 20 milioni
Mancini (Atalanta): 25 milioni
[nextpage title=”Obiettivi Centrocampo”]
Baselli (Torino): 20 milioni
Bakayoko (Chelsea): 35 milioni
Sensi (Sassuolo): 25 milioni
[/nextpage]
[nextpage title=”Obiettivi Attacco”]

Muriel (Fiorentina): 20 milioni
Saponara (Sampdoria): 12 milioni
Schick (Roma): 40 milioni
[/nextpage]