Mikkel Damsgaard, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mikkel Damsgaard al Fantacalcio – La Sampdoria piazza il colpo per il futuro assicurandosi a titolo definitivo il giovane centrocampista offensivo classe 2000 danese di piede destro.

Questo il comunicato pubblicato a febbraio dai blucerchiati: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Nordsjælland i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mikkel Krogh Damsgaard (nato a Jyllinge, Danimarca, il 3 luglio 2000). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico con decorrenza dal 1° luglio 2020 e fino al 30 giugno 2024”.

Damsgaard al fantacalcio è da considerare la classica scommessa. Di questi tempi, bollavamo Castrovilli o Kulusevski con questa etichetta e, alla fine, quel giocatore, preso a pochi crediti, si è rivelata una mossa vincente. Lo stesso copione potrebbe recitarlo il danese.

Mikkel Damsgaard al fantacalcio: la carriera

Cresciuto calcisticamente nel Nordsjælland, compie un processo di maturazione con il club di Farum che lo porta ad esordire in Prima Squadra nel 2017, a soli 17 anni, nella partita di Coppa di Danimarca. Un anno più tardi segna la sua prima rete in carriera, in occasione della vittoria esterna contro i Randers. Con i blucerchiati firma un quadriennale per continuare il suo percorso di crescita. Vanta anche esperienze con la Nazionale danese U18, U19 e U21.

I consigli per l’asta

“Sono un centrocampista che privilegia la tecnica, cerca di aiutare i miei compagni a segnare e la squadra a vincere. Mi piace fare gol, creare assist, ma anche lavorare duro in fase difensiva. In questo primo campionato italiano voglio guadagnare minuti di gioco, imparare più che posso e sviluppare le mie doti come calciatore e persona”; parliamo di uno dei prospetti più interessanti del calcio danese. Ranieri ha tra le mani un talento in erba da lanciare dopo la stagione al Nordsjælland. In sede d’asta, Damsgaard può rivelarsi un’autentica sorpresa: con un solo credito, si porta a casa un nuovo jolly al fantacalcio, con il tecnico blucerchiato pronto a trovargli la collocazione ideale e a farlo rendere al meglio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

13

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta

1-2

Indice di titolarità

Scommessa/Panchinaro: Un talento per la Sampdoria. Ha concluso la sua esperienza al Nordsjælland come miglior giovane della Superligæn 2019/20 mostrando notevoli qualità che possono migliorare sotto la guida attenta di Ranieri.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!