Mihajlovic studia il suo nuovo gioiello: come gestire Dominguez al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Qualche giorno fa è stato il giorno di Nicolas Dominguez. Il nuovo acquisto rossoblù ha già svolto il primo allenamento con i compagni: un nuovo gioiellino su cui puntare al fantacalcio?

Sarà importante capire dove Mihajlovic deciderà di inserirlo. In Argentina Dominguez ha giocato come regista e trequartista, con un ottimo fiuto del gol. In mezzo al campo se la può giocare con Poli o Medel, con Soriano che potrebbe arretrare il suo raggio di azione. Il calciatore è stato preso già ufficialmente dal Velez Sarsfield in estate, con cui ha giocato per altri 6 mesi. L’operazione è stata chiusa sulla base di 6 milioni di euro più bonus, con il Velez che avrà anche una percentuale pari al 25% sulla sua futura rivendita.

View this post on Instagram

Eternamente agradecido #velez 💙💙

A post shared by Nico Dominguez (@nicodominguezz8) on

Nicolas Dominguez al fantacalcio: analisi e scheda del nuovo acquisto del Bologna

Centrocampista di qualità classe ’98: cresciuto calcisticamente nel Velez Sarsfield, con cui ha esordito nella stagione 2016/17. Nelle ultime due annate il suo rendimento è notevolmente cresciuto. Giocatore che al fianco di Medel può portare quel tocco di garra e cattiveria agonistica  che può rendere il centrocampo dei felsinei tra i più duri della Serie A. Qualità tecniche, abilità negli inserimenti e utile in zona gol: una nuova freccia nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Per l’asta di riparazione vi consigliamo il suo acquisto a pochi crediti. Potrebbe essere un’autentica rivelazione, riprendendo ciò che hanno fatto in questi primi mesi Castrovilli e Kulusevski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!