Lazio, se non ci sarà il rinnovo di Inzaghi pronto Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mihajlovic alla Lazio – Il domino delle panchine di Serie A coinvolge inevitabilmente anche la Lazio. La Juventus è incerta sul da farsi (tenere Pirlo o richiamare Allegri), l’Inter cerca il sostituto di Conte (e vuole Inzaghi) e il Napoli aspetta (Luciano Spalletti).

Quasi tutte le big stanno valutando il loro prossimo allenatore e l’incontro tra Simone Inzaghi e il presidente Claudio Lotito a Villa San Sebastiano potrebbe confermare o ribaltare la situazione panchine. Se Inzaghi dovesse restare alla Lazio, l’Inter dovrebbe virare su un altro allenatore (e la pista Allegri si complica), ma se dovesse lasciare allora anche i biancocelesti si iscriverebbero al club del “Valzer degli allenatori della Serie A“.

www.imagephotoagnecy.it

Mihajlovic alla Lazio, l’allenatore del Bologna in pole se lascia Inzaghi

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è il primo nome sulla lista di Claudio Lotito nel caso non dovesse essere trovata un’intesa tra lui e il suo attuale allenatore, Simone Inzaghi, nell’incontro che si sta tenendo proprio in questi minuti. Il tecnico ex Torino piace per carisma, esperienza e perché conosce la piazza avendoci giocato da calciatore.

Da non escludere però che possa entrare prepotentemente in corsa, per la panchina della Lazio, anche Walter Mazzarri. Secondo Sky Sport anche l’ex Torino e Napoli potrebbe essere un candidato serio per il post Inzaghi. Lotito ha le alternative in mente, ma la priorità sarà convincere Inzaghi che ora però vuole (tanto) l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!