
Sinisa Mihajlovic presenta a modo suo Bologna-Juventus. In quella che è stata l’ultima conferenza stampa della stagione, il tecnico dei rossoblu ha voluto usare un po’ del suo classico sarcasmo.
Si tratta di una partita fondamentale soprattutto per la compagine bianconera, ancora in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Per questo motivo i felsinei potrebbero giocare un ruolo fondamentale per l’economia della corsa in sé.
Mihajlovic, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha voluto accendere l’ambiente alla vigilia della sfida dello stadio “Dall’Ara”. Parlando anche di un sogno premonitore, vero o presunto che sia.
Mihajlovic presenta Bologna-Juventus e sogna un rigore
Il tecnico serbo ha voluto scherzare in merito all’ultima visita che ha svolto proprio ieri: “Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare… Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so com’è finita, chissà se questo sogno significa qualcosa“.
Mihajlovic, sempre a proposito del match contro la Juve, fa capire quanto sarà importante soprattutto per gli avversari del suo Bologna: “Loro vengono qua e hanno una grande occasione… Avranno le motivazioni alle stelle. Nelle ultime partite hanno fatto bene e hanno messo in campo molta più intensità“.