Lazio, Tare piomba su Mihaila: il Parma fissa il prezzo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mihaila alla Lazio – Uno dei tormentoni di questa sessione di calciomercato continua a essere quello su chi sarà il prossimo esterno sinistro della Lazio di Maurizio Sarri. Dall’arrivo del tecnico, infatti, dal mercato non è ancora arrivato l’innesto che gli permetta di trarre il maggior beneficio dal suo 4-3-3.

Il tecnico, già dalle prime amichevoli, ha subito puntato su questo modulo accantonando ogni minima speranza di partire con un 4-3-1-2 visti gli uomini a disposizione in rosa. La scelta in quel ruolo è da subito ricaduta sul giovane talento spagnolo Moro che ha giocato tutte le gare del precampionato.

Adesso però la stagione ufficiale è alle porte e ancora manca un giocatore in grado di are certezze al tecnico in quella zona del campo. Sulla carta, se Sarri no vorrà dare fiducia a Moro anche in campionato, sarà Correa (anche se l’argentino è sul piede di partenza da tempo) a essere adattato, ma nei prossimi giorni è normale aspettarsi un colpo in questa direzione.

www.imagephotoagency.it

Mihaila alla Lazio: è lui l’ultima idea di Tare

Nelle prossime ore è atteso il colpo da parte di Tare che possa garantire a Sarri un esterno offensivo sinistro adatto al suo 4-3-3. Il nome più caldo delle ultime settimane è stato quello di Kostic, ma la pista al momento sembra essersi raffreddata e il poco tempo a disposizione spinge i biancocelesti a cercare delle nuove alternative.

La pista Callejon resta sempre sullo sfondo anche se Italiano ha utilizzato lo spagnolo in Coppa Italia e potrebbe decidere di rilanciarlo in quel ruolo tanto congeniale all’ex Napoli. Tare però avrebbe messo nel mirino una delle rivelazioni dello scorso campionato: Mihaila.

L’esterno rumeno classe 2000 del Parma si è messo in mostra nella parte finale dello scorso campionato realizzando 3 reti e 2 assist in 16 presenze. La dirigenza ducale però ha una richiesta di 20 milioni di euro per il suo attaccante che ovviamente è ritenuta troppo alta da Lotito. Possibile però che i biancocelesti possano pensare di inserire qualche contropartita per chiudere la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!