Consigli Fantacalcio | I migliori 5 Under 23 da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Migliori giovani Fantacalcio 2020 – Tempo di asta e consigli, ormai manca meno di una settimana e poi sarà fantacalcio (quasi) per tutti.

Ovviamente tutti i fantallenatori sono concentrati e pronti a regalarsi i migliori colpi per costruire la rosa perfetta per giocare il fantacalcio 2020/2021. In questi giorni sii leggono, ovviamente, le probabili formazioni e i consigli fantacalcio per avere spunti e idee per creare le proprie strategie.

I consigli per l’asta del fantacalcio però sono quelli mirati: in questo spazio vi parleremo dei migliori Under 23 della prossima Serie A da acquistare e su cui puntare al Fantacalcio. Ecco le nostre scelte.

Migliori giovani Fantacalcio 2020: i 5 da prendere all’asta

Brahim Diaz (Milan)

Il talento cristallino del giovane trequartista, scuola Real Madrid, potrà essere sicuramente una soluzione interessante per Pioli. Ottimo assist-man con discrete capacità d’inserimento potrà essere una soluzione.

Damsgaard (Sampdoria)

Molto giovane, appena 20 anni ma di lui si parla già molto bene. E’ un’ala destra che sa fare gol (11 con 7 assist nell’ultima stagione). Può essere sicuramente un buon affare all’asta se preso a poco.

Muldur (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Gol e assist. Un talento giovane, e cristallino, del Sassuolo di De Zerbi. Ha ampi margini di crescita e può sicuramente diventare un titolare fisso al fantacalcio. Da prendere.

Osimhen (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Ha già fatto vedere ottime cose in ritiro con il Napoli ora ci si aspetta possa riconfermarsi in campionato. E’ giovane (21 anni) ma talento e classe sono dalla sua. Se deciderete di prenderlo all’asta preparatevi a pagarlo caro.

Hakimi (Inter)

Poche presentazioni per il colpo di mercato dell’Inter. Segna e fa segnare: sono stati ben 5 i gol in campionato, con 10 assist, in 33 presenze nell’ultima Bundesliga. Un talento che piaceva a mezza Europa ma ora se lo coccola l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!