FIFA20 | I migliori 10 portieri da comprare nella carriera allenatore: c’è anche un “italiano”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Migliori portieri FIFA20 – Lo sappiamo, siete a casa sul divano: vagate senza meta, la routine quotidiana è ormai un copia e incolla di movimenti. Letto, cucina, divano, cucina, divano e letto, ancora.

Le serie tv le avete praticamente finite tutte, il film più avvincente non vi colpisce nemmeno più e anche giocare ai videogames non è più un passatempo dolce come poteva esserlo solo qualche settimana fa.

Eppure le alternative sono poche. Se vi siete stancati di giocare online con i vostri amici o contro avversari di tutto il mondo, e non riuscite a stare senza calcio, vi consigliamo di improvvisarvi allenatori e costruire la vostra squadra nella carriera allenatore di FIFA20. Come? Niente Cristiano Ronaldo o Messi, dovete passare il tempo quindi… puntate sui giovani.

In questo spazio vi consiglieremo i 5 migliori portieri di FIFA20 da acquistare nella modalità carriera da allenatore.

Il Coronavirus vi ha costretti in casa? E voi combattetelo costruendo una con un portiere forte e di assicura affidabilità: non sarà facile strapparli inizialmente, ma le soddisfazioni con loro a difensore i vostri pali non mancheranno. Ecco chi sono, preparatevi perché c’è anche un “italiano”.

Migliori portieri FIFA20: la Top 10. C’è anche un “italiano”

  1. Oblak 91
  2. Ter Stegen 90
  3. Alisson 89
  4. De Gea 89
  5. Neuer 88
  6. Ederson 88
  7. Lloris 88
  8. Courtois 88
  9. Handanovic 88
  10. Navas 87

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!